Politica

Comunali, Gelmini: "Anche Reggio Calabria merita buon Governo centrodestra"

"Minicuci ha credenziali per fare sindaco"

di L.L. - 14 settembre 2020 20:11

"Sono qui con Jole Santelli, con Francesco Cannizzaro e Maria Tripodi per sostenere il candidato sindaco Nino Minicucci, un uomo che viene dalla trincea del lavoro, dalla pubblica amministrazione, e che oggi mette la sua esperienza al servizio della città". Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, arrivando a Reggio Calabria per una manifestazione elettorale organizzata a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Minicuci.

 "Una città - ha aggiunto - che ha bisogno di un cambio di passo e che che soffre anche dal punto di vista delle infrastrutture. Forza Italia, con un'iniziativa parlamentare targata Cannizzaro-Occhiuto-Santelli, ha portato 25 milioni di euro per l'aeroporto, da sempre ignorato dalla sinistra. Abbiamo un ottimo candidato sindaco. Anche a Reggio Calabria si può affermare il buon governo azzurro come avvenuto con la Regione Calabria, con Jole Santelli presidente". 

"Antonino Minicuci, ha fatto l'opposto di quello che fanno molti: prima si è costruito una grande professionalità, nell'ambito della Pubblica Amministrazione, senza avere dalla politica alcun vantaggio, e poi si è messo al servizio della sua città". La sua professionalità, l'impegno che in tutta Italia ha dimostrato e la stima che ha raccolto - ha aggiunto Gelmini - sono le credenziali migliori per portarlo ad essere il nuovo sindaco di Reggio Calabria. Siamo convinti che il centrodestra unito ed una Forza Italia in salute possano replicare a Reggio Calabria il risultato che abbiamo avuto poco tempo fa alla Regione. Nino Minicuci è la persona giusta, Intanto, per risanare i conti del Comune. lo ha fatto anche in altre realtà. C'è qualcuno che racconta di aver risolto il buco di Reggio Calabria col Decreto agosto. Diciamo la verità ai cittadini. Questo problema rimane e sicuramente Nino Minicuci è la persona giusta per risolverlo". 

Categoria : Politica