Attualità

Reggio, Polizia Municipale: attivo da oggi il progetto MULTE online

I trasgressori potranno visionare tutta la documentazione, anche fotografica, relativa agli accertamenti effettuati con l’ausilio del Velomatic e dello Street-Control

di Redazione - 12 gennaio 2021 18:00

Importante novità per la Polizia Locale di Reggio Calabria. E' attivo da oggi infatti il servizio Multe Online, un sistema aggiornato che consente ai trasgressori di controllare direttamente on line i dettagli delle multe ricevute.

A darne notizia l'Assessore alla Polizia Locale Paolo Brunetti che insieme al Comandante della Polizia Locale Salvatore Zucco ha comunicato la nuova opzione disponibile per tutti i cittadini. Da oggi quindi le multe ricevute potranno ora essere controllate direttamente on line, un servizio che si pone l'obiettivo di una maggiore trasparenza a tutela dei diritti dei cittadini che potranno sempre conoscere, in maniera semplice ed accessibile,i dettagli delle sanzioni elevate.

I trasgressori e gli obbligati in solido, previa immissione delle credenziali indicate sui sommari processi verbali notificati, potranno visionare quindi all’indirizzo https://reggiocalabria.multeonline.it tutta la documentazione, anche fotografica, relativa agli accertamenti effettuati con l’ausilio del Velomatic e dello Street-Control.

Il nuovo portale offre inoltre una possibilità in più: è infatti disponibile direttamente on line un modulo da compilare on line per la comunicazione dell’effettivo trasgressore, ai fini della eventuale decurtazione dei punti della patente di guida ove prevista.

Categoria : Attualità