Attualità

Arriva a Reggio l'evento più goloso dell'estate: GNAM! Festival Europeo del Cibo di Strada

di redazione - 11 giugno 2019 13:01

Arriva a Reggio Calabria, l'evento più goloso dell'ESTATE: GNAM! Festival Europeo del Cibo di Strada, con le sue golose isole gastronomiche permetterà ai visitatori di gustare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.

La rassegna comprende il meglio del panorama nazionale e internazionale, con cibo e preparazioni di qualità elevata ed espositori pluripremiati. L'eccellenza dello street food, con un'accurata selezione di tutti gli espositori, troverà spazio nelle giornate dal 5 luglio all'8 luglio  sul lungomare Falcomatà. Quattro giorni di percorsi, scoperte e sapori, dove perdersi tra le tante traboccanti isole gastronomiche, osservare dal vivo la preparazione delle ricette più golose e ascoltare il racconto dei produttori.

La manifestazione ha iniziato nel 2014 il suo tour di sapori in giro per l’Italia e continua a proporre il meglio dello street food italiano e internazionale. L’evento si propone di valorizzare la conoscenza delle tradizioni alimentari come elementi culturali ed etnici, puntando sulla genuinità dei prodotti agro-alimentari tipici regionali. 

Gli orari:

- Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Sabato dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Domenica dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 24.00