Spettacolo

ASD Vividanza, al via le iscrizioni per il nuovo anno accademico

L’insegnante vi aspetta tutti i pomeriggi dalle 16.30

di Redazione - 16 settembre 2019 09:10

PUBBLIREDAZIONALE. Tutto pronto per il nuovo anno accademico 2019/20 dell' ASD VIVIDANZA. L’attesa è finita e la scuola, diretta da Viviana Del Popolo Fischietti, è pronta a riaprire i battenti aprendo le porte con un’ampia offerta formativa all’insegna di professionalità e accattivanti novità. 

Da oggi sarà possibile iscriversi presso la sede sita in via Glauco 9, ultima discesa viale Amendola a Reggio Calabria. L’insegnante sarà a disposizione, tutti i pomeriggi dalle 16.30 in poi in segreteria, per un approccio conoscitivo ed un un migliore inquadramento per gli allievi nuovi e non, nei corsi di danza.

L'offerta formativa

L’ASD VIVIDANZA propone una varietà di corsi che abbracciano tutte le età e le diverse inclinazioni: danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, break dance, danze caraibiche, capoeira, zumba e tango. 

A settembre è prevista una "settimana open" per i corsi amatoriali. 

Un esempio di come, quando ci sono sacrificio e passione, si può arrivare lontano

L’ASD VIVIDANZA ha ricevuto grandi successi anche quest’anno: il gruppo preavanzato si è classificato primo con una coreografia modern al concorso “Primavera in danza”a Catania ed un terzo posto con una coreografia modern categoria over. La scuola ha avuto anche l’accesso diretto al concorso internazionale "OPUS BALLET" con l'allieva Alice Tarsia che si è classificata terza nella categoria solisti.

Le allieve Francesca Sofia Scirtò, Alessia Berna e Alice Tarsia sono entrate nella compagnia “Enough”.  Sara Amaddeo è stata promossa al secondo anno dell’Accademia San Carlo di Napoli.

Per maggiori info visitate i nostri social: vividanza_ su Instagram e Viviana del Popolo Fischietti su Facebook.