Economia

EUROPLAST dei f.lli Assumma: innovazione per la salute e la sicurezza

In questo momento di emergenza Coronavirus, EUROPLAST incentra la sua produzione su dispositivi per le aziende che proteggono se stessi e gli altri.

di B&P - 10 maggio 2020 18:23

Pubbliredazionale. Un momento difficile quello attuale, le condizioni in cui il mondo è costretto a vivere sono diventate complicate. La protezione e la salvaguardia della salute sono gestite da misure preventive necessarie per cercare di contenere la pandemia da Coronavirus. Divieti, distanze di sicurezza, guanti, mascherine, precauzioni innumerevoli che ogni singolo individuo deve mettere in atto e utilizzare.

A contribuire e facilitare queste misure preventive c’è Europlast dei fratelli Assumma https://it-it.facebook.com/europlast.assumma, nota azienda di Reggio Calabria che nasce negli anni ‘70 dall’impegno e l’ingegno di Carmelo Assuma e successivamente portata avanti da Danilo, responsabile settore amministrativo, e da Giovanni, responsabile settore produzione, che, investendo nell’innovazione, l’hanno fatta crescere fino a diventare un’azienda leader nel settore che garantisce grande qualità e professionalità. I fratelli Assumma infatti gestiscono l’azienda prendendosi cura del cliente, fornendo prodotti di eccezionale fattura ed eleganza, come avvolgibili, box doccia, frangisole, zanzariere, pareti divisorie, rivestimenti in PVC, tende veneziane, tende a rullo, tende plissè, tende oscuranti, tende da sole Tempotest, pergotenda, infissi in PVC e molto altro ancora.

L’ingegno di Europlast www.europlast-ca.it si è confermato ancora una volta in tempi duri come questi. Infatti l’azienda, per tutelare e venire incontro alle esigenze attuali, ha messo a punto una serie di prodotti pratici e sicuri, adatti a chi lavora a contatto con il pubblico e vuole farlo in piena sicurezza come richiesto dalle nuove normative. Ad esempio la nuovissima Visiera No-Covid anti appannamento, realizzata con materiale anti batterico, anti polvere, impermeabile e adatta al contatto con alimenti, che abbinata alle mascherine monouso garantiscono la massima protezione, protezione che non può prescindere dagli ormai indispensabili schermi in plexiglass trasparente, spessi ed eleganti, progettati su misura che si possono comodamente montare sui banconi delle attività commerciali a protezione degli operatori e dei clienti, creando una barriera trasparente che permette l’interazione, riducendo la distanza fisica e aumentando in assoluto la protezione dei singoli individui, impedendo la diffusione di batteri. Una soluzione pratica ed elegante, ideale per chi deve continuare a lavorare a contatto con il pubblico. Barriere che proteggono se stessi e gli altri.

Europlast acquistare dove si produce conviene

Via Nicola Furnari 73 Reggio Calabria

info e appuntamenti 0965 54346

Galleria fotografica