Attualità

“Gambarie in pista”, tutto pronto per l'inaugurazione delle piste Telese e Nino Martino

di redazione - 11 gennaio 2019 09:19

“Gambarie in pista”. È il titolo dello storico evento che animerà la località aspromontana mercoledì 16 gennaio 2019 a partire dalle ore 11: l’inaugurazione delle piste “Telese” e “Nino Martino”.

A comunicarlo è il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte Francesco Malara: 

«Da questo momento è ufficiale la data di inaugurazione delle nuove piste da sci, con ospite d’eccezione Kristian Ghedina. Sarà un giorno di grande festa per tutti, al punto che apriremo a tutti gli impianti sciistici e tutte le piste gratuitamente».

Ci sarà da divertirsi; un evento di sport, musica e gusto da vivere al massimo con lo spettacolo e l’animazione dei dj e speaker di Radio Touring 104 a bordo del Walking Radio.

Sarà possibile degustare biscotti, ciccolata, the caldo e vin brulè e godersi la “Fiaccolata di benvenuto sulla neve”. Mercoledì sarà anche la giornata della neve con impianti e piste utilizzabili gratuitamente. Un’occasione perfetta per divertirsi in pista.

E non è finita! Ospite e testimonial d’eccezione – recita ancora la locandina dell’iniziativa – il grandissimo Kristian Ghedina, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino.

Da mercoledì 16 gennaio, Gambarie diventa uno dei più importanti comprensori sciistici del sud Italia con la possibilità di sciare godendo della vista mozzafiato dello Stretto e delle isole Eolie. 

Categoria : Attualità