Politica 0 Commenti 2 Condivisioni

I nuovi acquisti di Alessandro Nicolò (FDI): Germanò, Altobruno e Caridi

09 aprile 2019 18:52

Fratelli d’Italia si arricchisce di un’altra esperienza politica continuando così quel percorso costruttivo intrapreso sul territorio dal consigliere regionale Alessandro Nicolò, coordinatore provinciale del partito, abile a “conquistare” numerose adesioni di consiglieri comunali e assessori in carica a Reggio e nella sua provincia. 

Dopo il recente passaggio a FdI del già assessore comunale Franco Germanò e del già presidente della I circoscrizione Giuseppe Altobruno, anche l’ex presidente della XII circoscrizione Giuseppe Caridi aderisce al partito di Giorgia Meloni, un partito che con le sue linfe territoriali si sta giornalmente strutturando con personalità che, negli anni, hanno segnato il panorama politico locale e non. L’entrata di Caridi in FDI, noto professionista che ha più volte ricoperto incarichi di presidente e consigliere di circoscrizione, da sempre punto di riferimento della Vallata, è sicuramente un altro tassello fondamentale per il partito che vuole rispondere ai bisogni dei cittadini e della comunità. Quella di Germanò, Altobruno e Caridi è una scelta dai notevoli significati politici, probabilmente, doverosa alla luce dell’attuale quadro governativo. 

Fratelli d’Italia vuole dare contributi positivi e per dare risposte concrete si avvale di giovani, professionisti, politici di razza capaci di lavorare in sinergia per una crescita economica e sociale della comunità.

Categoria : Politica