Cronaca

Reggio, emergenza rifiuti alla ‘Sorgente’. Il vicesindaco Neri lancia un appello ai reggini

Nei prossimi giorni verranno installate le telecamere

di Redazione - 09 luglio 2019 07:02

La SORGENTE é una delle spiagge più belle della Cittá, siamo tutti d’accordo? E allora facciamo un patto? Io pulisco e Voi mi aiutate a controllare e denunciare chi abbandona. Teniamola pulita. Che non se ne può più di incivili che trattano la Città come una discarica! E che il tempo di pulire, sporcano di nuovo!”. È questo l’appello lanciato dal vicesindaco Armando Neri ai reggini.

“Seguendo l’indirizzo del Sindaco Giuseppe Falcomatà, col quale lottiamo ogni giorno per avere una Città più pulita - ha aggiunto Neri- stamattina ho disposto la pulizia totale della strada di accesso alla Sorgente, sottopassaggio etc. Pochi giorni fa abbiamo pulito anche la spiaggia. Siamo qui con Nino Zimbalatti, per strada. Come accaduto al Marconi, abbiamo incontrato tanti cittadini. Toglieremo da qui oltre 40tonnellate di rifiuti, pomeriggio passeremo anche con la spazzatrice. Ringrazio per questo anche i lavoratori Avr”.

E se l’appello non dovesse andare a buon fine, Neri annuncia che “a giorni in zona Sorgente installeremo le telecamere”.

Categoria : Cronaca