Attualità

Reggio, le mense scolastiche iniziano per tempo. Falcomatà: non accadeva da anni

di Redazione - 07 ottobre 2019 17:36

"Questa mattina mi sono recato al centro cottura in Armo di Gallina dove vengono preparati i pasti delle mense scolastiche che servono i bambini e i ragazzi di tutte le scuole della citta'. La notizia e' che quest'anno, finalmente, le mense entrano a regime da subito in quanto tutti i locali adibiti al servizio sono stati ristrutturati ed adeguati, anche la parte amministrativa e' stata organizzata per tempo".

Cosi' il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomata' a conclusione di una visita nella struttura insieme ad una delegazione della commissione comunale mensa.

"Nella nostra citta' non accadeva da anni - ha aggiunto Falcomata' - nel 2014 nel nostro Comune non era attiva nemmeno una mensa scolastica, nel tempo siamo riusciti a risalire e anche la qualita' del cibo proposto e' cresciuta. Oggi c'e' l'opportunita' di trovate menu' personalizzati - ha concluso il sindaco reggino - che rispondono alle esigenze di chi ha intolleranze e allergie, locali mensa dignitosi e sicuri, nuovi arredi scolastici acquistati con fondi straordinari".

Categoria : Attualità